La Sezione Provinciale di Terni della Federcaccia organizza una gara combinata di due serie (25+25), articolata in diverse specialità da scegliere al momento dell’iscrizione tra le tre: Fossa Olimpica, Skeet e Percorso Caccia, dedicata alla memoria di Paolo Pesciaioli. La gara è anche valida per le qualificazioni provinciali dei Campionati Italiani Federcaccia di Fossa Olimpica e Percorso di Caccia. La gara è in programma per oggi fino alle 17 e 30 presso il campo di tiro ASD “I Moschettieri del Nera”, ex Polymer.

Si rispetteranno le categorie FITAV (Ecc e 1ª - 2ª - 3ª - Cacciatori - Veterani e Master Tiratori - Veterani e Master Cacciatori - Ladies e Junior) e si terrà in considerazione la categoria di appartenenza superiore rispetto alle due scelte. Per la categoria Junior (under 18) è necessario essere in possesso della Tessera Amatoriale Federcaccia e della tessera FITAV. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.

Il trofeo Memorial “Paolo Pesciaioli” sarà assegnato al concorrente che avrà ottenuto il miglior punteggio assoluto nella gara Combinata (indipendentemente dalla categoria) e sarà consegnato sul campo alla fine della manifestazione, mentre la consegna degli altri premi avrà luogo il giorno 12 luglio in occasione della festa delle premiazioni “Sapori e Saperi della Caccia”

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1