E’ stato lo Junior Davide Guerrieri del MC Graffignano su KTM 250 2T, ad aggiudicarsi la classifica assoluta della prima prova del Campionato Regionale Umbria-Lazio di Enduro valevole come 2° Memorial Luca Orsini Federici. Nella gara organizzata dal Moto Club Racing Terni e svolta a Vascigliano di Stroncone, in provincia di Terni, Guerrieri ha preceduto i compagni di sodalizio Ivan Boezi e Fabio Scrocca, anche loro su KTM.

Le premiazioni della prima prova del Campionato Regionale Umbro-Laziale di Enduro e Mini-Enduro a Vascigliano di...

Pubblicato da Sporterni.it su Domenica 20 marzo 2016


Nella varie classifiche di categoria, oltre al portacolori del MC Graffignano primo nella Junior, Andrea Pirilli ha vinto la Cadetti, Ivan Boezi la Senior, Mauro Mammuccari la M1, Andrea Prataiola la M2, Andrea Pellegrini la M3, Luca Chialli la Veteran, Paolo Giulietti la Ospiti e Giorgio Pizzone, Luca Grati, Mirko Incaini rispettivamente la T1, la T2 e la T3.

Campionato Regionale Umbro-Laziale di Enduro e Mini-Enduro a Vascigliano di Stroncone by Moto Club Racing Terni

Pubblicato da Sporterni.it su Domenica 20 marzo 2016


Per la classifica a squadre, il MC Caerevetus con Maggi, Mirko e Damiano Incaini e Alberto Teofili, ha preceduto il MC Spoleto e il MC Inossidabili Terni. Oltre 200 i partecipanti a questo appuntamento che ha, di fatto, inaugurato la stagione offroad in Umbria; ottima la direzione gara di Roberto Romoli cosi come l’organizzazione dell’evento che ha visto coinvolto tutto lo staff del MC Racing Terni.

A Vascigliano di Stroncone parte la prima prova del Campionato Regionale Umbro-Laziale di Enduro e Mini Enduro. Sono oltre 200 i partecipanti alla gara organizzata dal Moto Club Racing Terni

Pubblicato da Sporterni.it su Domenica 20 marzo 2016


In gara anche i giovanissimi del Mini Enduro coordinati dal Tecnico Federale Andrea Benedetti; in questo caso la classifica a squadre è andata a MC Ranaldi MX Team con Aramini, Bonanno, Riciuti e Rotundo che hanno preceduto i piloti del MC Racing Terni.

Per quanto riguarda la classifica assoluta del Mini Enduro, Matteo Spina del MC Racing Terni si è imposto su Lorenzo Aramini del MC Ranaldi MX Team con un distacco di 17,69 sec e su Stefano Spina, sempre del Racing, per 1’25.62.

Guarda il servizio video di Sporterni.it







riprese e montaggio di Massimiliano Proietti

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1