Non si poteva chiedere di più in casa Virtus Ferretti per festeggiare il Natale e la fine dell’anno.

I ragazzi del presidente Picchiarati giocano tre quarti di partita ad altissimo livello e chiudono subito la contesa contro i giovani di Fara Sabina. A dettare legge un Parretta stratosferico che mette a referto 29 punti in 27 minuti conditi anche 8 rimbalzi, 4 recuperi e 6 assist e trascina tutti i suoi compagni ad una vittoria netta e convincente sotto il profilo del gioco.

Poi con l’entusiasmo alle stelle, la serata si è conclusa a “casa” dello sponsor e per la precisione al ristorante Ferretti. Presenti squadra, staff e 100 tifosi tra adulti e bambini che hanno reso la cena bellissima e molto divertente. Nel corso della serata tra vari brindisi e cori, c’è stata la presentazione della squadra allo sponsor e la consegna della nuova felpa Union.

Queste le dichiarazioni del presidente Roberto Picchiarati: “Una serata che ci ha fatto capire che stiamo sulla strada giusta. L’entusiasmo traspare dagli occhi dei bambini e dai sorrisi degli adulti e questo, al di là dei risultati sportivi che in questo momento ci stanno dando ragione, è la risposta più bella che potevamo avere. Ringrazio i giocatori e lo staff perché sono riusciti a creare questo entusiasmo grazie al lavoro e al giusto atteggiamento e auguro un sereno Natale e grandioso 2019 a tutti! Forza Virtus!!!!

Virtus: Parretta 29, Scodellaro, Picchiarati, Foiano 6, Finetti, Centonze, Van Wijngaarden 17, Manuzzi, Rinaldi 9, Adeosun 7, Arra 10, Ciuffa 6.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
17a di campionato, 13/1/2019
Orvietana - Spoleto 2 - 2
Narnese - San Sisto 1 - 1
Promozione gir. B
17a di campionato, 13/1/2019
Sporting Pila - San Venanzo 1 - 1
Petrignano - AMC 98 4 - 1
Montefranco - Olympia Thyrus 0 - 0
Giove - Terni Est Soccer School 1 - 0
Campitello - Montecastello Vibio 4 - 3
Amerina - Julia Spello Torre 0 - 1