Non si poteva chiedere di più in casa Virtus Ferretti per festeggiare il Natale e la fine dell’anno.

I ragazzi del presidente Picchiarati giocano tre quarti di partita ad altissimo livello e chiudono subito la contesa contro i giovani di Fara Sabina. A dettare legge un Parretta stratosferico che mette a referto 29 punti in 27 minuti conditi anche 8 rimbalzi, 4 recuperi e 6 assist e trascina tutti i suoi compagni ad una vittoria netta e convincente sotto il profilo del gioco.

Poi con l’entusiasmo alle stelle, la serata si è conclusa a “casa” dello sponsor e per la precisione al ristorante Ferretti. Presenti squadra, staff e 100 tifosi tra adulti e bambini che hanno reso la cena bellissima e molto divertente. Nel corso della serata tra vari brindisi e cori, c’è stata la presentazione della squadra allo sponsor e la consegna della nuova felpa Union.

Queste le dichiarazioni del presidente Roberto Picchiarati: “Una serata che ci ha fatto capire che stiamo sulla strada giusta. L’entusiasmo traspare dagli occhi dei bambini e dai sorrisi degli adulti e questo, al di là dei risultati sportivi che in questo momento ci stanno dando ragione, è la risposta più bella che potevamo avere. Ringrazio i giocatori e lo staff perché sono riusciti a creare questo entusiasmo grazie al lavoro e al giusto atteggiamento e auguro un sereno Natale e grandioso 2019 a tutti! Forza Virtus!!!!

Virtus: Parretta 29, Scodellaro, Picchiarati, Foiano 6, Finetti, Centonze, Van Wijngaarden 17, Manuzzi, Rinaldi 9, Adeosun 7, Arra 10, Ciuffa 6.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
31a di campionato, 17/3/2019
Ternana - Imolese 0 - 3
Eccellenza
25a di campionato, 17/3/2019
Orvietana - Pievese 4 - 0
Narnese - Ellera 0 - 0
Promozione gir. B
25a di campionato, 17/3/2019
Campitello - Gualdo Casac. 1 - 0
Sporting Pila - Montefranco 0 - 2
San Venanzo - Viole 2 - 2
Petrignano - Giove 2 - 2
Olympia Thyrus - N. Gualdo Bastardo 2 - 1
Nestor - Amerina 3 - 1
Montecastello Vibio - Terni Est Soccer School 0 - 1
AMC 98 - Julia Spello Torre 1 - 2