Gli Arcieri Città di Terni saranno presenti al Campionato Italiano a squadre di Società in programma il 27 e 28 aprile a Roma. Nell’incantevole scenario di Villa Borghese si svolgerà l’edizione numero 18 del Campionato che vedrà la partecipazione delle migliori sedici formazioni al maschile e le migliori sedici al femminile d’Italia. La società ternana sarà rappresentata da Riccardo Gasponi (Arco Nudo), Edoardo Scaramuzza (Arco Compound) e Matteo Santi (Arco Olimpico). Con loro ci sarà pure Simone Angeli nel ruolo di riserva obbligatoria.

“Siamo orgogliosi di poter partecipare alla massima rassegna nazionale - commenta Mauro Sbaraglia, presidente degli Arcieri Città di Terni – un traguardo fondamentale, un premio per i nostri arcieri che hanno chiuso al terzo posto nella classifica di squadra, al termine delle varie prove stagionali. Essere a questo appuntamento è per noi già motivo di orgoglio e ci ripaga per gli sforzi profusi ogni giorno per far crescere la nostra realtà e l’intero movimento nel nostro territorio. Ora la speranza è che i nostri portacolori sappiano farsi valere come hanno già fatto nel corso della stagione”.

IL PROGRAMMA – La manifestazione si svolgerà interamente nella giornata di domenica. Si parte alle ore 9 con la Cerimonia di Apertura presso Villa Borghese – Terrazza del Pincio. Dalle ore 10 alle ore 10:15 ci sarà modo per gli atleti di effettuare dei tiri di prova. La gara vera e propria inizierà alle ore 10:30 con a seguire le finali. Al termine le premiazioni di rito e la cerimonia di chiusura.
L’intera manifestazione sarà trasmessa in streaming sul canale YouArco al seguente link: www.youtube.com/user/FitarcoItalia

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1