Seconda giornato col botto nel girone B di Promozione con la bellezza di 22 reti messe a segno complessivamente con una media vicina ai 3 gol a partita e nessuno zero a zero. A contrbuire in maniera consistente il match di Campello dove la Clitunno ha sconfitto per 5-1 la Romeo Menti. Gli ospiti hanno replicato in un primo momento al vantaggio firmato dall'ex Narnese Kerjota grazie a Pagnotta, poi non sono più riusciti ad arginare l'onda dei ragazzi di Giusti autori di altre 4 segnature ancora con Kerjota, Gjinaj, Salvucci e Santoni. Campellini al comando da soli a punteggio pieno, siamo solo alla seconda giornata ma chi vorrà lottare per il salto di categoria dovrà fare sicuramente i conti anche con Cimarelli e compagni.

Festeggiano la prima vittoria stagionale Campitello, Olympia Thyrus e Amerina. I rossoblu di Danilo Nicolai hanno battuto per 2-0 il Giove con le reti di Dormi e Minocchi. La formazione di Cavalli ha regolato, sempre con il risultato all'inglese, il San Venanzo che arrivava all'Ovidio Laureti con ottime credenziali. Il giovane Sugoni e Federico Fenici i marcatori dell'incontro. Sul campo di Attigliano, vista l'attuale indisponibilità del Paticchi, l'Amerina ha invece superato con il minimo scarto il Petrignano. Match winner Leonardi .

Pareggio pirotecnico, 2 a 2, nel derby tra Massa Martana e AMC 98. Locali costretti a rincorrere due volte l'undici dell'ex Montecchiani per la doppietta dell'ex Olympia Thyrus Giubila.
Sconfitta interna infine per il Montefranco condannato da una rete al 20' del secondo tempo di Marinelli che porta in dote i primi 3 punti alla matricola Athletic Bastia.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Foligno Calcio 72 30
San Venanzo 72 30
Spoleto 67 30
Campitello 54 30
Bevagna 48 30
Torgiano 44 30
Petrignano 41 30
Clitunno 36 30
Nestor 35 30
Cerqueto 35 30
Sangemini Sport 32 30
Guardea 29 30
Ducato Spoleto 27 30
Fanello Calcio 27 30
Todi 25 30
AMC 98 18 30

ULTIME GARE DISPUTATE