Dopo la quarta giornata nessuna squadra è a punteggio pieno. La Clitunno è stata infatti fermata sul 2-2 a Massa Martana, che ha rimontato con una doppietta di Manni. Al terzo posto sale il San Venanzo che si è sbarazzato del Petrignano con un perentorio 4-0, grazie alle doppiette, una per tempo, di Cavalletti e Cacciamano.

Vede la zona play off anche il Campitello di Danilo Nicolai (nella foto), al quale è bastato un tempo per liquidare il Montefranco. 3-0 in mezz'ora con Dormi autore di una doppietta e Minocchi a completare il tris. Ha vinto anche l'Olympia Thyrus, di misura sul Giove con una rete dell'esperto attaccante Tavoloni. Blitz della matricola Romeo Menti in casa dell'Amerina: Cochi e Nuccioni i marcatori con in mezzo il momentaneo pareggio di Cirillo. Buono il punto in trasferta dell'AMC 98 sul campo della Vis Foligno. La squadra di Montecchiani è stata costretta a rincorrere due volte l'avversario riuscendovi con una doppietta di Mangiucca.

In testa alla classifica insieme alla Clitunno c'è ora il Viole. Al'ultimo posto ancora a zero punti Giove e Montefranco. Ancora a secco in fatto di vittorie anche l'AMC 98 che però ha 3 punti, frutto di altrettanti pareggi. Nella classifica dei marcatori in vetta l'ex Narnese Kerjota della Clitunno con 5 reti in compagni di D'Onofrio del Viole. Seguono a quota 4: Dormi del Campitello, Gjinaj (Clitunno), Giuntini (Massa Martana) e Cacciamano (San Venanzo).

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. C
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Amerina 0 0
Campitello 0 0
Guardea 0 0
Montefranco 0 0
Romeo Menti 0 0
San Venanzo 0 0
Terni Est Soccer School 0 0
Clitunno 0 0
Montecastello Vibio 0 0
Superga 48 0 0
Todi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE