Si è chiuso con diversi aspetti positivi a Terni il raduno della Nazionale giovanile, categoria Allievi, maschile e femminile. Nello scorso fine settimana i 22 atleti selezionati dal Commissario Tecnico Massimliano Presti hanno svolto gli allenamenti al ciclopattinodromo Renato Perona.

"Grazie alla collaborazione di Carlo Danieli dell'Euro Sport Club Terni - è scritto nel sito della Federazione Italiana Sport Rotellistici - siamo stati ospitati nello splendido impianto stradale umbro, già sede di un paio di recenti campionati italiani. Due giorni di test per quest’altra generazione di giovanissimi ragazzi, un fondamentale contributo per la formazione educativo-sportiva, utile per iniziare a conoscere gli atleti e a prepararli ad essere i campioni di domani. Anche qui c'è stato spazio per le conoscenze delle ricchezze territoriali, con visita alle famose Cascate della Marmore".

Il raduno della Nazionale è coinciso anche con le manifestazioni del World Skate 2019. Intanto per quanto riguarda il rinvio del "Memorial Pioli" la data più probabile per la disputa sembra essere quella di aprile-maggio 2020.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
18a di campionato, 8/12/2019
Ternana - Casertana 0 - 1
Eccellenza
14a di campionato, 8/12/2019
Pontevalleceppi - Orvietana 1 - 1
Narnese - Sansepolcro 0 - 2
Promozione gir. B
14a di campionato, 8/12/2019
Vis Foligno - Montefranco 3 - 3
San Venanzo - Amerina 1 - 2
Romeo Menti - Athletic Bastia 1 - 0
Montecastello Vibio - Olympia Thyrus 1 - 1
Giove - Clitunno 2 - 3
AMC 98 - Campitello 0 - 0