Si pensa al futuro alla Polispostiva Campitello e alla Football Campitello e si lavora a pieno ritmo per predisporsi alla probabile ripartenza delle attività sportive ad agosto con un programma che prevede investimenti sia strutturali che organizzativi. Innanzitutto è stata affrontata l’attuale emergenza sanitaria con la predisposizione di strumenti atti all’ igienizzazione automatica degli ambienti chiusi. In programma anche l'importante rifacimento dello storico campo a 7.

L'ORGANIGRAMMA
"In ambito organizzativo la società, dopo aver ringraziato e confermato lo straordinario team dell’anno appena concluso, ha deciso anche di rafforzarlo con l’ingresso di un nuovo direttore sportivo, Stefano Della Rosa, e di un nuovo direttore generale il cui nome verrà prossimamente comunicato. A livello dirigenziale ci sarà l’ingresso di nuovi soci tra cui Cristiano Mafrici. Lo staff tecnico, in considerazione della tenacia, professionalità e degli ottimi risultati conseguiti in questa stagione calcistica, sarà completamente riconfermato. Primi tra tutti il direttore del settore giovanile Saverio Giacchetti , l’allenatore della prima squadra Danilo Nicolai (nella foto di Sporterni.it) e l’insostituibile mister Bucciarelli . I nostri dirigenti, insieme agli allenatori, stanno già lavorando per formare le squadre che il prossimo anno disputeranno i campionati regionali A1 e tutti gli altri campionati".

"Sono molto soddisfatto per la riconferma - ha commentato il tecnico rossoblu Danilo Nicolai - è un riconoscimento al lavoro che è stato fatto con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, in una fase di ripartenza che è stata caratterizzata da tanti cambiamenti".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. C
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Amerina 0 0
Campitello 0 0
Guardea 0 0
Montefranco 0 0
Romeo Menti 0 0
San Venanzo 0 0
Terni Est Soccer School 0 0
Clitunno 0 0
Montecastello Vibio 0 0
Superga 48 0 0
Todi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
6a di campionato, 21/10/2020
Catania - Ternana 1 - 3
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3