Classifica come prevedibile molto corta quella dell’Acsi Calciotto Cup over 40 dopo la terza giornata e che vede al comando in solitaria il Fravì Amelia del mister Marco Vignandel grazie alla vittoria contro la Battisti, per Bifarini & C. giornata di grazia del laterale Lanfranco Sabatini e reti del solito Cristiano Cascioli e Matteo Albini, per la Battisti doppietta di Marco Piastrella.
Ottima vittoria anche quella ottenuta dalla Revisioni Alessandrini Sello Boys di Simone Pierini che seppur con organico ridotto, hanno vinto il difficilissimo match contro la forte compagine del Master Calcio Rieti del mister Domenico Imperiosi cui non è bastata la rete di Luca Pandolfi. Per i Sello Boys superlativa la prova di Alessandro Bruschi autore di una doppietta e di Marco Laureti autore anche di un goal.
Infine fanno segnalate due importantissime vittorie con i primi punti per le rispettive squadre della Trattoria il Gatto e la Volpe e per la Le Roy.
La le Roy del mister Stefano Di Martino ha vinto bene l’incontro scardinando l’ottima difesa della Moreno Orsini grazie alla tripletta di Daniele Gentileschi ed alla rete del capitano Stefano Pace, di Roberto Marzi la rete per i ragazzi di Albertino Moresi.
La Trattoria il Gatto e la Volpe del mister Giorgio Liurni ha battuto la Bronzarti del mister Simone Eleonori grazie alle strepitose parte dell’ottimo portiere Daniel Albanese, e grazie alla grande prestazione con ben 4 reti realizzate di Riccardo Parrino ed alla rete di Federico Bolletta, alla Bronzarti non sono bastati i goal di Riccardo Passagrilli e dei soliti Gianluca Mantovani e Mirko Carducci.

QUESTI I RISULTATI:

TRATTORIA IL GATTO E LA VOLPE- BRONZARTI 5-3
LE ROY – MORENO ORSINI 4-1
SELLO BOYS REVISIONI ALESSANDRINI-MASTER CALCIO RIETI 3-1
FRAVI' AMELIA - BATTISTI 4-2

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0