Classifica cortissima e quanto mai avvincente per la lotta al primato dell’Acsi Calciotto Cup over 40 2021-2022. Dopo la sesta giornata troviamo appaiate al comando due squadre, al Fravì del mister Marco Vigandel si è infatti affiancata l’X Store Rieti che ha approfittato del turno di riposo della squadra di Amelia per raggiungerli al comando.
Ad un solo punto di distacco altre due squadre, la Le Roy che sta vivendo un momento d’oro con ben 4 vittorie consecutive, ed il Maestrale in fortissima risalita.
Poi a 3 punti di distanza altre due squadre il Plantare e la Master Calcio Rieti.
Il campionato è bellissimo con tanti incontri di cartello e con una classifica che può variare di giornata in giornata visto il valore di tutte le squadre in campo.
Nel dettaglio la X Store di Biagio Mazzeo ha vinto nettamente contro la Trattoria il Gatto e la Volpe trascinata dal capocannoniere Marco Mareri, e dal solito Pellegrini Lanfranco autore di una doppietta, la squadra è forte sempre concentrata e si conferma una delle serie candidate alla vittoria finale.
Quarto successo consecutivo per la Le Roy del mister Stefano Di Martino che grazie alle doppiette del bomber Fabrizio Vescarelli e Simone Federici si porta a ridosso delle capolista avendo la meglio della pur forte Revisioni Alessandrini Sello Boys di Marco Laureti falcidiata dalle tante assenze ed in goal con Andrea Marcucci e l’ottimo Fabio Favoriti.
Anche il Maestrale del mister Luca Anderlini c’entra la terza vittoria consecutivo battendo la Bronzarti in una gara rivelatasi più difficile del previsto grazie ad un goal in extremis del solito Fabrizio Fabris, di Fabio Carpenelli e Maurilio Pulzonetti le altre due reti cui aveva replicato la Bronzarti con Mirco Campi e Stefano Di Curzio.
L’impresa di giornata però l’ha messa a segno la Moreno Orsini (nella foto) del mister Francesco Cavallaro che ha vinto a sorpresa la gara contro la temibilissima squadra del Plantare di Paolo Sciarretta cui non sono bastate le reti di Andrea Pasini e Stefano Andrielli, determinanti per i ragazzi di Albertino Moresi la tripletta del bomber Roberto Fandauzzi, l’eurogoal di Marco Marzani e la rete di Lhamar Kalid.
Infine bel riscatto per la Master Calcio Rieti del mister Domenico Imperiosi che vince contro la Battisti di Moreno Pitotti andata in goal con una doppietta di Roberto Bartoli e con Alessandro Falocco ed il solito Marco Piastrella. Per i ragazzi di Rieti di David Galeone straordinaria giornata per il bomber Luca Palombi autore di 4 reti, doppietta per il leader Vasco Morelli e rete di Luca Cordeschi.

QUESTI I RISULTATI:
MAESTRALE - BRONZARTI 3-2
X STORE - TRATTORIA IL GATTO E LA VOLPE 7-1
LE ROY – REVISIONI ALESSANDRINI SELLO BOYS 4-2
MORENO ORSINI - IL PLANTARE 5-2
BATTISTI – MASTER CALCIO RIETI 4-7

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1