Fa tappa a Civitanova Marche la Gillette Bobo Summer Cup, divertentissimo appuntamento di sport e beneficenza ideato da Bobo Vieri che prevede un doppio torneo di padel, amatoriale e tra leggende del calcio, e lo spettacolo della 'Bobo Tv' dal vivo. Si gioca nell'arena di 1500 posti circa, appositamente allestita dall'amministrazione comunale al Varco sul Mare, dove sorge anche il consueto "Village" e ovviamente non manca Christian Vieri.

Nel torneo di padel amatoriale, denominato Powerade Padel Cup, dove si sfidano 24 coppie maschili e femminili e le cui iscrizioni sono andate "sold out" in poche ore, anche la coppia ternana composta da Massimiliano Angelini e Michele Mengaroni. I due giocatori di Terni si stanno ben comportando: dopo aver superato le qualificazioni sconfiggendo le coppie Cardella-Biagiola e poi Caporali-Zepponi, i due si sono qualificati ai quarti di finale.

Le partite del torneo amatoriale proseguiranno sabato mattina e la domenica fino alla finale. Le coppie vincitrici avranno la possibilità di sfidare Vieri e un'altra leggenda per una partita di esibizione. La vera e propria Gillette Bobo Summer Cup, in cui per un paio di ore si affronteranno a colpi di padel gli amici di Christian Vieri, andrà in scena il sabato e la domenica dalle 17 alle 19 circa. Prima ci saranno le fasi eliminatorie, mentre la finale si disputerà la domenica pomeriggio.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1