La seconda giornata seleziona già le prime della classe, riducendole a due. Il Colonia ha concesso il bis della prima giornata vincendo in trasferta con l'Accademia Calcio Terni. La squadra di Luciano Sciò ha cercato di rendere la vita difficile agli ospiti con la doppietta di Zomparelli, poi espulso. Il Colonia ha replicato con la doppietta di Pimponi e la rete di Bigaroni.

L'Orvieto FC (nella foto) è passato invece in casa del Castel Giorgio, vincendo di misura grazie alla rete messa a segno da Ricci. Alle spalle della coppia regina l'Otricoli che ha pareggiato tra le mura amiche rimontando con Svizzeretto nel match con la Polisportiva Ternana, passata in vantaggio nel primo tempo con Sulla. Doppia rimonta per la Virtus Baschi che ha chiuso sul 2-2 il match interno con la Vigor Gualdo Bastardo passata al doppio vantaggio tra il 6' e l'8' della prima frazione di gioco e raggiunta nella ripresa dalle reti di Biancarini e Sganappa su calcio di rigore.

Prime vittorie per GRS Terni Papigno e Leoni Calcio. La formazione allenata da Fortunati ha sconfitto per 2-1 il Porchiano con una doppietta di Fantauzzi. La squadra gialloblù ha battuto a Calvi per 1-0 l'Allerona con un gol di Fialdini.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Accademia Calcio Terni 0 0
Allerona 0 0
Alviano 0 0
Cascia 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Giove 0 0
Grs Terni Papigno 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Sparvieri Civitella 0 0
Umbrasabina 0 0
Virtus Baschi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE