Dopo la sconfitta interna con l'Otricoli, la GRS Terni Papigno ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico Michele Fortunati. La società rossoblù ha ufficializzato la decisione con il seguente comunicato.
"La ASD G.R.S. Terni Papigno comunica di aver risolto l’accordo con l’allenatore della prima squadra Michele Fortunati. Con questo comunicato intendiamo ringraziare Michele per tutto l’impagabile lavoro svolto per la nostra società negli ultimi due anni e mezzo. Prima capitano, poi allenatore Fortunati è stato figura centrale del progetto in un momento veramente complesso, superato anche grazie al suo grande lavoro, sia dentro che fuori dal campo. La decisione di terminare il rapporto sportivo non mina i grandi sentimenti di stima provati dalla società tutta, la quale augura tutto il meglio per il prosieguo del suo percorso sportivo".

Allerona sconfitta a tavolino: il Giudice sportivo ha dato ragione al ricorso dell'Umbrasabina in quanto la squadra avversaria aveva schierato un giocatore squalificato, per altro espulso nel turno precedente. Con questo 3-0 a proprio favore l'Umbrasabina sale a quota 4 in classifica avendo onseguito il primo successo in questo campionato.

Foto G.R.S.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Olimpia Umbria 56 24
Sparvieri Civitella 51 24
Fabro Valdichiana 49 24
Polisportiva Ternana 48 24
Virtus Baschi 41 24
Cascia 34 24
Pol. Pen. Spoleto 33 24
Accademia Calcio Terni 31 24
Grs Terni Papigno 27 24
Otricoli 24 24
Norcia 480 20 24
Allerona 19 24
Umbrasabina 9 24

ULTIME GARE DISPUTATE