Ha ripreso il via questa settimana la 20° edizione della Calciotto CUP Acsi over 40.
Nella prima giornata grande equilibrio nelle 4 partite disputate, con due pareggi e due vittorie per due delle favorite.
E’ stata bloccata sul pareggio il Maestrale di Luca Anderlini vincitrice della scorsa Champions League dalle neo esordiente Auto Equipe (nella foto) di Roberto Giancarlo passati in vantaggio con un goal di Luca Palombi e poi raggiunti con la rete di Lucio Mauri.
Vittoria in rimonta nel secondo tempo per il Plantare di Paolo Sciarretta che era andata sotto di 3 reti nel primo tempo contro l’ottima Moreno Orsini di Alberto Moresi, in goal per i verdi di Moresi sono andati con una doppietta a testa il bomber Alessandro Bruschi e Samuele Sesini, per il Plantare doppiette per Fabrizio Fabris ed Andrea Pasini e goal per Alessandro Manni e Axinia Adrian.
Pareggio anche per la Bronzarti del mister Giorgio Liurni ed il Fravì del mister Marco Vignandel, con i goal nel primo tempo di Marco Laureti e Piero Frittella.
Infine vittoria di misura nella seconda frazione per la X Store di Biagio Mazzeo che ha battuto la forte compagine dell’Autocarrozzeria Sipace del mister Stefano Di Martino in goal con una doppietta Fabrizio Vescarelli, poi un goal a testa per Umberto Giordano, Gaetano Vastola e Mario La Cava, per i ragazzi di Rieti doppiette per Luca Cordeschi e Fabrizio Liberali, ed un goal a testa per Gianluca Fabiani e Sestili Antonello.

QUESTI I RISULTATI:

FRAVI AMELIA – BRONZARTI 1-1
IL PLANTARE – MORENO ORSINI 5-4
AUTOEQUIPE - MAESTRALE 1-1
X STORE – AUTOCARROZZERIA SIPACE 6-5

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0