Giunti a tre giornate dalla fine del campionato la classifica è ben delineata ed ancora è tutto aperto per decretare i relativi verdetti finali. Favoritissima per la vittoria finale è la capolista Maestrale di Luca Anderlini per la quale basterebbe non perdere lo scontro diretto contro la seconda in classifica il Plantare di Paolo Sciarretta.
Netta affermazione per il Maestrale contro la Bronzarti, in goal sono andati con una doppietta a testa Vasco Morelli e Diego Rosati, un goal a testa per Vincenzo Cavallaro, Daniele Tottorotò, Lucio Mauri e Fabrizio Bartoli.
Per la lotta alla zona Champions restano in corsa, oltre alle prime due, altre quattro squadre per tre posti, favoritissime in questo sono la X Store, la Battisti (nella foto) e l’Autocarrozzeria Sipace, di contro speranze appese ad un filo per l’Autoequipe che deve vincere le sue due ultime partite e sperare nei passi falsi delle altre.
Per la zona Champions è stata determinante la vittoria dell’Autocarrozzeria Sipace proprio contro l’Autoequipe di Roberto Giancarlo cui non è bastata la tripletta di Alessandro Beccarini, per la squadra di Di Martino sono andati in goal con una tripletta il capocannoniere del campionato Fabrizio Vescarelli, ed un goal a testa per il capitano Stefano Pace e Gianluca Maurini.

I RISULTATI:

FRAVì – X STORE 0-3
IL MAESTRALE – BRONZARTI 8-0
AUTOEQUIPE – AUTOCARROZZERIA SIPACE 3-5
MORENO ORSINI- BATTISTI 0-3

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1