Il Tabellino

BASTIA - CAMPITELLO 1-0

BASTIA: Kikrri, Maceri, Gambacorta, Rosignoli, De Santis, Moyano, Del Prete, Cirilli, Donati, Corriale, Santucci. A disp.: Cutolo, Palmieri, Cozzali, Belloni, Pelliccia, Reka, Buratti. Mazhani, Ubaldi. All. Alessandria

CAMPITELLO: Pernini, Bellini, Grifoni, Vinci, Latini, Mulas, Bernardini, Silvestri, Bochak, Mazzoni, Bottausci. A disp.: Farnetti, Perni, Ligorio, Preite, Santocchi, Sinibaldi, Dotto, Ferrante. All. Luca'

ARBITRO: Pannacci di Perugia

MARCATORE: 42'pt Gambacorta

Una rete di Gambacorta sul finire della prima frazione di gioco ha deciso lo scontro diretto per il vertice tra Bastia e Campitello. I rossoblù di Lucà restano comunque al primo posto con 2 punti di vantaggio sui rivali nella lotta per la promozione in Eccellenza. Saranno decisivi i prossimi 180 minuti: il Campitello giocherà in casa con la Vis Foligno e nell'ultima giornata andrà a San Venanzo; mentre il Bastia andrà a Bevagna prima di ospitare nell'ultimo turno l'Amerina.

Il Bastia festeggia così al meglio il centenario della fondazione con che ha risolto la partita con una deviazione di Gambacorta in mischia. Ternani pericolosi in avvio con un colpo di testa di Bochak e nella ripresa con due calci di punizione, di Perni e Silvestri.

Nelle altre gare pareggio casalingo per 0-0 del San Venanzo con la Ducato; sconfitta interna di misura per il Guardea con il Bevagna; un punto per l'AMC 98 a Foligno con la Vis; pesante ko per il Sangemini 5-2 con il Foligno Calcio e blitz dell'Amerina sul campo della Real Virtus per 2-1 con doppietta di Agostini.

Foto: Bastia Calcio 1924

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Campitello 0 0
Fanello Calcio Orvieto 0 0
Guardea 0 0
San Venanzo 0 0
Sangemini Sport 0 0
Bevagna 0 0
Cerqueto 0 0
Clitunno 0 0
Ducato Spoleto 0 0
Foligno Calcio 0 0
Nestor 0 0
Spoleto 0 0
Todi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE