Come i campionati professionistici e dilettanti anche gli amatoriali cominciano a rimettersi in moto e le squadre che vogliono partecipare al prossimo campionato di calcio Uisp Interprovinciale di Amelia iniziano ad organizzarsi: chi telefona, chi manda e-mail e chi consulta il sito ufficiale del torneo dove si possono trovare tutte le istruzioni. Nell’ultima stagione, all’8° Torneo, vi hanno preso parte 10 squadre: Bar il Chicco d’Oro, Bar Sepi Alviano, Avigliano Galaxy (Campione in carica), Rist. la Cavallerizza, Ameria Rist. Montenero, AS Capitone, Fravis Abbigl. D&V, ASD Sambucetole, Real Mentepazzi e Athletic Lab Narducci.
NUOVI ISCRITTI
Le prime certezze della nuova stagione arrivano dalle nuove iscrizioni dell’ACF di Montecastrilli di Antonio Penco, gli Arredamenti Egizi, storica squadra Uisp del calcio a 11 di Terni e la squadra della Cerqua di Narni, alle quali potrebbe aggiungersi una squadra del territorio di Orte. E’ rientrata a far parte del torneo, dopo averci partecipato nella stagione 2009-2010, l’Asd Fornolese.
ISCRIZIONI APERTE
Ma le iscrizioni sono ancora aperte. Per partecipare al 9° Torneo Interprovinciale basta compiere le seguenti operazioni:
1 Darle un nome
2 Nominare una persona che sia responsabile di essa. Questa dovrà rispondere di tutti gli atti compiuti dalla squadra, sia nei confronti della UISP, che dell'organizzatore del campionato.
3 Una volta fatta la squadra, il Responsabile stesso dovrà adempiere a tutti gli atti burocratici che servono per iscriverla, seguendo le indicazioni riportate sull’apposito modulo “Modalità di Iscrizione“ che si può trovare sul sito www.calcioasette.it, all’interno del torneo nella sezione moduli.
4 Leggere l’Art. 18 del Regolamento del Torneo per la composizione della squadra con le categorie F.I.G.C. che vi possono partecipare
5 I calciatori possono partecipare al torneo solo se sono in possesso dell’idoneità medico-sportiva agonistica
LE DATE
Gli atti da fare sono questi: Pre-Iscrizione, Affiliazione e Iscrizione. L’atto della Pre-Iscrizione che scade il 19 settembre 2014, permette la partecipazione alla riunione dei Responsabili delle squadre pre-iscritte dove in detta riunione si parlerà di come si svolgerà il torneo e le cose decise andranno ad integrare il Regolamento del Torneo. L’iscrizione al torneo si potrà effettuare fino al 26 di settembre. Tutti gli atti si dovranno compiere nella sede della Uisp di Terni sita in via Brodolini. La data presunta dell’inizio del torneo è per il 6 ottobre 2014.
NUOVO CAMPO A DISPOSIZIONE
E’ il campo sportivo della Cerqua di Narni, un’opportunità in più per l’espansione del Torneo
CONTATTI
Per tutte le informazioni sull'Iscrizione al prossimo Campionato, consultare: il sito www.calcioasette.it entrando all’interno del torneo stesso e aprendo la sezione “MODULl"; la pagina Facebook “Torneo Interprovinciale di Calcio a 7 Uisp Terni" dove si possono trovare anche squadre disponibili ad accogliere quei calciatori che sono senza squadra o quei calciatori che cercano squadra; chiedere info via e-mail all’indirizzo toninoottaviani@gmail.com; telefonare al numero 339/7900690.

RIEPILOGANDO..

NUOVE SQUADRE ISCRITTE
A.C.F. di Montecastrilli
Egizi Arredamenti della zona Casteltodino-Quadrelli storica squadra del calcio a 11 della Uisp
Circ. Sp. Arci La Cerqua della Cerqua di Narni

RITORNO
Dopo aver partecipato al 4° Torneo Interprovinciale 2009-2010 ritorna l’ASD Fornolese

DEFEZIONE
L’athletic Lab Narducci di Amelia non si iscrive

CONFERME
AS CAPITONE
BAR IL CHICCO D’ORO
BAR SEPI ALVIANO
ASD SAMBUCETOLE
RIST. LA CAVALLERIZZA
REAL MENTEPAZZI
AMERIA RIST. MONTENERO
AVIGLIANO GALAXY
FRAVI’ ABBIGL. D & V

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
4a di campionato, 15/9/2019
Ternana - Monopoli 0 - 2
Eccellenza
2a di campionato, 15/9/2019
Orvietana - Lama 1 - 1
Gualdo Casac. - Narnese 0 - 1
Promozione gir. B
2a di campionato, 15/9/2019
Olympia Thyrus - San Venanzo 2 - 0
Montefranco - Athletic Bastia 0 - 1
Massa Martana - AMC 98 2 - 2
Clitunno - Romeo Menti 5 - 1
Campitello - Giove 2 - 0
Amerina - Petrignano 1 - 0