Il consiglio direttivo del Circolo lavoratori Terni ha ratificato la nomina, effettuata dall'Acciai Speciali Terni, di Giovanni Scordo a presidente del Circolo lavoratori Terni. Il presidente uscente Piervito Deflorio ha voluto spiegare i motivi del suo addio e ricordare quanto fatto durante la sua esperienza. Ecco la lettera che ha inviato a Sporterni.it

“Le note vicende aziendali legate la processo di ristrutturazione della Acciai Speciali Terni, hanno determinato la fine del mio rapporto di lavoro con l’Azienda e conseguentemente, le mie dimissioni dalla presidenza del Circolo Lavoratori Terni.
Termina per me, da oggi, un’esperienza professionale durata cinque lunghi anni; un’esperienza unica, speciale e ricca di grandi soddisfazioni e nella quale ho avuto soprattutto l’onore e l’opportunità di lavorare con tanti amici e collaboratori, condividendone insieme un progetto e la sua realizzazione.

Credo di aver fatto, insieme a voi, un lavoro molto importante teso a riposizionare il Circolo Lavoratori Terni, in un ambito più attinente allo spirito ed alle prerogative del dopolavoro della maggiore azienda della regione, creando così i presupposti per assicurare prospettive e futuro ad una delle più importanti realtà sportive ed associative del territorio.

Abbiamo avuto come principali obiettivi quelli di ampliare la partecipazione alle attività del tempo libero, di svolgere un’attività promozionale ed educativa nei confronti dei ragazzi che praticano le attività sportive, di contribuire, ove possibile, alle varie esigenze sociali che nascono dal territorio, di allargare la partecipazione all’intera città con la consapevolezza di rappresentarne, attraverso l’azienda, un pezzo importante della sua storia e dell’economia.

Nel perseguire questi obiettivi non abbiamo mai trascurato l’importanza di sviluppare e di ammodernare le nostre strutture sportive e ricreative consapevoli delle nuove e rinnovate esigenze degli utenti. Vorrei a tal proposito ricordare la recente ristrutturazione della piscina del Clt che, impedendone la chiusura, ha restituito alla città un impianto natatorio moderno e rinnovato in un luogo simbolicamente molto caro a tutti noi.

Attraverso queste poche righe il mio principale desiderio è quello di esprimere il mio più sincero e sentito ringraziamento alle tantissime persone che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi anni di presidenza del circolo.

E’ mio desiderio, infine, rivolgere i migliori auguri di buon lavoro al presidente entrante Giovanni Scordo, che saprà sicuramente assicurare, con la serietà e la professionalità che lo contraddistinguono, un futuro pieno di soddisfazioni e di successi per il Circolo Lavoratori Terni”.

Piervito Deflorio

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1