Toccante messaggio di Luis Alfageme pubblicato sulla sua pagina Facebook e rivolto a tutti i tifosi ternani. Dopo la notizia dell'infortunio che lo terrà lontano parecchio tempo dal campo di gioco (visto l'interessamento al crociato si renderà verosimilmente necessario l'intervento e quindi uno stop di almeno 5-6 mesi) l'esterno argentino ha voluto ribadire il suo attaccamento ai colori rossoverdi e il suo legame con la città di Terni, anche con quei tifosi che non lo amano particolarmente.

"Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato nè tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo" scrive a un certo punto Alfageme. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento da parte dei tifosi ternani, e non solo. Sempre su Facebook, Antonino Ragusa scrive: "Vicino al mio amico Alfageme, supererai anche questa, in bocca al lupo Alfaturbo. Tornerai ancora più forte". Mentre Riccardo Maniero, altro ex rossoverde quest'anno in forza al Pescara, su Twitter ha cinguettato: "Un grosso in bocca al lupo a Luis Alfageme, sono sicuro che tornerai più forte di prima amico mio, non mollare, ti voglio bene roccia".

Da parte nostra, giudizi tecnici a parte, non possiamo che rimarcare la grande professionalità di un giocatore che, arrivato tra squilli di tromba la scorsa estate e partito non all'altezza delle aspettative, si è sempre messo con umiltà e dedizione al servizio della squadra. A Luis va l'in bocca al lupo di pronta guarigione. Ecco il suo messaggio ai tifosi della Ternana:

Non volevo scrivere niente perché ancora non mi sembra vero, purtroppo adesso capisco tante cose e solo adesso mi rendo conto come e quando un giocatore si fa veramente male, penso ai miei compagni e ex che hanno vissuto questo momento infelice!

Starò fuori per un po' ma in realtà sarò li con tutti voi!

Mi è successo di infortunarmi, ma grazie a tutti gli sms e le chiamate di persone con le quali avevo perso i contatti, di tutti i miei compagni e ex compagni, ho capito che magari non sarò un giocatore forte, ma come persona non mi si può dire niente:) !!!

Voglio ringraziare tutti per starmi così vicino!

Grazie alla mia squadra: un gruppo incredibile.
Grazie ai mister, al prof e tutto lo staff tecnico.
Grazie ai dottori, massaggiatori e fisioterapisti.
Grazie anche ai magazzinieri per farmi sentire una persona importante.
Grazie alla Ternana calcio.
Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato nè tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo!!!

Ringrazio ancora i miei compagni perché veramente sono degli uomini fantastici che ci faranno sognare!!!

Forza Fere!!! Forza Ternana!!!

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Reggina 46 18
Monopoli 37 18
Ternana 37 19
Bari 36 18
Potenza 36 18
Catania 27 18
Catanzaro 26 18
Vibonese 25 18
Casertana 25 18
Paganese 24 18
Teramo 24 18
Avellino 23 18
Virtus Francavilla 22 18
Cavese 22 19
Viterbese 21 18
Picerno 17 18
Bisceglie 13 18
Rieti 12 18
Sicula Leonzio 11 18
Rende 10 18

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
19a di campionato, 14/12/2019
Cavese - Ternana 1 - 1
Eccellenza
15a di campionato, 14/12/2019
Tiferno - Narnese 2 - 1
Pontevalleceppi - Orvietana 1 - 1
Promozione gir. B
14a di campionato, 8/12/2019
Vis Foligno - Montefranco 3 - 3
San Venanzo - Amerina 1 - 2
Romeo Menti - Athletic Bastia 1 - 0
Montecastello Vibio - Olympia Thyrus 1 - 1
Giove - Clitunno 2 - 3
AMC 98 - Campitello 0 - 0