Soddisfazioni in crescendo per il settore giovanile in casa Volley Ternana. La società rossoverde viene chiamata a fornire, alla rappresentativa provinciale ternana Under14 che ha dominato il trofeo delle Provincie, il più alto numero di “giovani promesse”; infatti sono ben cinque (Margherita Ursini, Martina Lomoro, Irene de Angelis, Chiara Silvestri e Alessia Mariotti) le atlete rossoverdi ad essere state scelte dai selezionatori della rappresentativa.

Ulteriore motivo di orgoglio è il fatto che due atlete del club ternano (Agnese Canestrini e Chiara Silvestri) sono state selezionate per partecipare domenica 10 aprile, a Trevi (PG), al progetto “Talento Regioni” per essere visionate dallo staff della nazionale italiana.
Intanto i campionati giovanili proseguono a vele spiegate per la società del presidente Stefano De Simoni che vede le squadre Under 13 di Luigi Allegrini e under14 e under 16 di Matteo Moroni ai vertici delle classifiche senza una sola sconfitta. Soddisfazioni anche dalle “piccole” U12 che, partita dopo partita, stanno portando a casa punti importanti per la classifica finale. Il “vivaio” è poi completato dai due gruppi del Minivolley di Terni e San Gemini che hanno portato, ai recenti concentramenti, il più alto numero di squadre partecipanti.

In quello che è la Società ha definito l’anno di ripartenza del club rossoverde, la Volley Ternana si è dimostrata da subito realtà importante nel territorio ternano e dimostra di avere tutte le carte in regola per affermarsi come punto di riferimento nell’ambiente pallavolistico giovanile.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
26a di campionato, 16/2/2020
Ternana - Virtus Francavilla 0 - 2
Eccellenza
22a di campionato, 16/2/2020
Narnese - Pontevalleceppi 1 - 1
Ellera - Orvietana 1 - 0
Promozione gir. B
22a di campionato, 16/2/2020
Vis Foligno - Giove 0 - 1
San Venanzo - Julia Spello 3 - 0
Petrignano - Montefranco 0 - 0
Olympia Thyrus - Romeo Menti 0 - 2
Montecastello Vibio - AMC 98 1 - 1
Massa Martana - Campitello 5 - 1
Amerina - Athletic Bastia 1 - 1