I Ciclistiunitiperlavalnerina per domenica 24 organizzano una pedalata di solidarietà insieme al Rotary di Terni in occasione di un evento del club, che coinvolgerà tutte le sedi del centro Italia a Norcia. I Ciclistiunitiperlavalnerina partiranno alle 8 dalla Cascata delle Marmore per poi fare sosta e accogliere nel gruppo chi partirà da Sant'Anatolia di Narco alle 10.

Si proseguirà poi a per Borgo Cerreto dove ci sarà un altro posto partenza e si giungerà a Norcia, via Preci, con arrivo previsto alle 12. Lo stand Ciclistiuniti offrirà ristoro ai partecipanti che avranno la possibilità di acquistare "ad offerta libera" l'esclusivo zainetto Jack Daniels personalizzato Ciclistiunitiperlavalnerina. Alle 13 è previsto il raduno al parcheggio lungo le mura di Norcia per ripartire per rientrare attraverso la strada normale scortati grazie alla collaborazione della organizzazione "Il Salice" fino alla fine della galleria ormai a Borgo Cerreto da cui si farà ritorno ai luoghi di partenza.

Ciclistiumitiperlavalnerina è una onlus con iscritti tutti i rappresentanti delle maggiori associazioni ciclistiche di Terni e si pone come obbiettivo la finalità di riportare, attraverso l'uso della bici, interessi e persone nelle zone del sisma con il sogno di realizzare in quei luoghi una struttura stabile e sicura a disposizione di tutti gli escursionisti a piedi ed in bicicletta.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
26a di campionato, 17/2/2018
Brescia - Ternana 3 - 1
Eccellenza
21a di campionato, 10/2/2018
Narnese - Orvietana 2 - 1
Promozione gir. B
21a di campionato, 11/2/2018
N. Gualdo Bastardo - Olympia Thyrus 0 - 1
Montefranco - Giove 0 - 1
Cascia - Oratorio SG Bosco 3 - 3
Campitello - Ducato 3 - 2
Atletico Orte - San Venanzo 1 - 1