Il Tabellino

IACAT PERUGIA - CLT 0-3
(21-25 22-25 22-25)

IACACT Perugia: Urbanella (3), Urbani (13), Fongo (19), Plumbi (1), Piattellini (0), Ceccagnoli (0), Trampolini (0), Rivosecchi (5), Ciangottini (L). All. - Palomba

CLT : Campana (16), Spalazzi (15), Fratini (0), Gilè (ne), Mattioli (8), Gentili (10), Carotenuto (0), Faba (1), Mariani (1), Grimani (ne), Martellotti (0), Diamanti (ne), Trappetti (L1), Lupi (L2). All. - Fammelume-Posati

ARBITRO: Fabio Moretti

Finalmente è arrivata. La vittoria tanto attesa e che i ragazzi di coach Fammelume avrebbero probabilmente già meritato nelle precedenti uscite, è stata conquistata ieri, sabato 10 novembre, al termine di una gara giocata non benissimo, ma con il cuore e la grinta di chi vuole fortemente il risultato.
La vittoria - per 3 set a 0 - è ancora più importante perché ottenuta contro un avversario che, seppure con qualche assenza, ha dimostrato di sapere stare bene in campo e di non mollare mai. I ternani, inoltre, hanno espugnato un campo difficile per dimensioni e condizioni.
Tutti i parziali hanno avuto un andamento identico: le due squadre sono andate sempre avanti a braccetto fino alla metà dei parziali con il CLT che è riuscito a prendere un vantaggio di 3-4 punti che ha portato fino al termine dei set. La IACACT si è presentata alla gara con qualche assenza, ma ha comunque disputato una gara volenterosa e attenta, commettendo pochi errori, ma non riuscendo ad aver la meglio sulla formazione ternana che, seppure non ancora nella formazione ideale (Diamanti ancora out , Gentili e Trappetti a mezzo servizio), ha comunque espresso un livello di gioco abbastanza alto con capitan Campana e Spalazzi imprendibili per il Muro e la Difesa dei perugini. Un successo che aiuta i gilloblù a non alimentare cattivi pensieri e a guardare alle prossime gare con più fiducia e sicurezza nei propri mezzi e nella propria solidità come squadra.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
35a di campionato, 14/4/2019
Ternana - Sudtirol 1 - 1
Eccellenza
28a di campionato, 7/4/2019
Narnese - Orvietana 1 - 0
Promozione gir. B
29a di campionato, 14/4/2019
Viole - Giove 0 - 0
Terni Est Soccer School - Amerina 2 - 1
San Venanzo - Montefranco 2 - 0
Olympia Thyrus - Gualdo Casac. 2 - 3
AMC 98 - Campitello 1 - 2