Il successo di misura nello scontro diretto con la Tiber ha consentito alla Romeo Menti di portarsi al primo posto della classifica del girone D. Rete pesante quella messa a segno da Santo al 43' della ripresa, gol del sorpasso che ora consente alla formazione di Baldini di condurre con due lunghezze di vantaggio proprio sulla Tiber.

Bel colpo anche della Pro Ficulle che è andata a vincere a Todi grazie alla segnatura di Massimiliano Pagnotta. Giallorossi al terzo posto a 6 punti dalla vetta e a 4 dal secondo gradino. Altra vittoria esterna quella del Guardea che si è imposto per 3-1 nel derby di Lugnano in Teverina: tripletta di Montegiove per la squadra allenata da Avola.

Il Guardea raggiunge così al quinto posto il Real Avigliano battuto in casa dall'Olimpia Pantalla. Ha vinto per 1-0 il Colonia con il Sangemini, rete di Domiziani ad inizio ripresa. Risale a centro classifica il Del Nera vittorioso per 2-1 (reti di Laurenti e Proietti) sull'Ammeto. Positiva la trasferta del Castello (1-1) sul campo del Via Larga, con qualche recriminazione per aver subito nel finale il gol del pari dopo il monentaneo vantaggio firmato da Scappiti. Si allunga invece la serie negativa della Nuova Attiglianese ko in casa con il Real S. Orsola: 1 a 3, rete di D'Accardio sullo 0-2.

PROSSIMO TURNO

Romeo Menti pronta a difendere il primato appena conquistato sul campo del Real S. Orsola. La Pro Ficulle ospiterà il Lugnano, il Guardea va a Pantalla. C'è poi il derby Castello-Real Avigliano. Scontro diretto per la salvezza tra Sangemini e Nuova Attiglianese, mentre il Del Nera attende il Via Larga. Compito difficile per il Colonia nella tana della Tiber.

Foto tratta dalla pagina fb Romeo Menti

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Orvieto F.C. 73 30
Sporting Terni 62 30
Castello 60 30
Amerina 57 30
N. Attiglianese 52 30
Ortana 50 30
Lugnano T. 47 30
Pro Ficulle 40 30
Real Avigliano 36 30
Polisportiva Ternana 36 30
Ciconia 34 29
Colonia 33 29
Del Nera 28 30
Romeo Menti 26 30
Fabro Valdichiana 23 30
Montefranco 12 30

ULTIME GARE DISPUTATE