E' iniziato alla grande il valzer delle panchine. Nel girone D di Prima Categoria la Nuova Attiglianese, che ha cullato a lungo il sogno di accedere ai playoff, non ha confermato Stefano Lucarini. IL COMUNICATO La Asd Nuova Attiglianese comunica che Stefano Lucarini dalla prossima stagione non sarà più alla guida della prima squadra. E’stata una decisione assolutamente sofferta per noi ma a volte le dinamiche del calcio sono imprevedibili. Siamo consapevoli che l’interruzione di un rapporto sportivo non cancelli la stima e l’amicizia che è nata con Stefano in questi tre anni. Sono stati anni ricchi di soddisfazioni, che all’inizio del nostro rapporto erano quasi impensabili. La crescita sportiva della squadra sotto la gestione di Stefano è stata esponenziale: con una vittoria di un campionato di seconda categoria e una terzo posto nell’anno successivo nel Campionato di Prima con semifinale playoff; momenti che rimarranno indelebili nella storia dell nostra società; e per questo non finiremo mai di ringraziare Stefano. Il saluto vuole oltrepassare però l’aspetto sportivo e arrivare fino all’uomo, dato che il rapporto umano che si è creato con tutto l’ambiente e’ stato strettissimo e che teniamo fortemente a mantenere. Auguriamo il meglio per la sua vita al nostro amico Stefano, e facciamo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera, che sarà sicuramente ancora ricca di successi, a mister Lucarini.

Si dividono anche le strade dell'Orvieto FC e di Marco Perotti (nella foto):
La Società ASD ORVIETO FC desidera ringraziare Mister Marco Perotti per la sua professionalità e per i risultati ottenuti in questi tre anni di collaborazione. Abbiamo insieme realizzato un progetto di crescita della società con la valorizzazione dei giovani del nostro settore giovanile, centrando tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Siamo grati e riconoscenti per i successi ottenuti insieme, per il duro lavoro e la professionalità dimostrata anche nei momenti di difficoltà e per aver amalgamato un gruppo di lavoro che ha consentito alla ASD ORVIETO FC di ottenere importanti risultati.
Una promozione, una coppa Italia di categoria nella stagione 2022/23, un campionato di prima categoria nella stagione 2023/24 da protagonista per consolidare idee e progetti.
Un augurio a Marco per altrettante fortune sportive e personali. Arrivederci sui campi di gioco.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Fanello Calcio Orvieto 67 30
Ciconia 57 30
Lugnano T. 53 30
Romeo Menti 50 30
Pontano 50 30
Pro Ficulle 46 30
Sporting Terni 44 30
Castello 43 30
N. Attiglianese 42 30
Orvieto F.C. 35 30
Del Nera 34 30
Ortana 29 30
Colonia 28 30
Montefranco 28 30
Ferentillo Valnerina 28 30
Real Avigliano 28 30

ULTIME GARE DISPUTATE