Sono stati recentemente ultimati i lavori di messa in sicurezza e miglioramento energetico dell’impianto di calcio “Lucio Dominici” di Montecchio. A darne notizia è il sindaco, Federico Gori, che illustra i lavori fatti dall’amministrazione comunale utilizzando fondi del ministero dell’interno. “Abbiamo proceduto – spiega Gori – al rifacimento degli impianti elettrici, alla mesa in sicurezza dello stadio e alla sostituzione delle luci dei riflettori installandone di nuove al led.

L'attività sportiva – sottolinea il sindaco - da sempre rappresenta un cardine fondamentale per la nostra comunità. Ha visto passare belle storie di amicizia e tante generazioni che sul campo si sono formate fisicamente ma soprattutto caratterialmente. I lavori fatti contribuiranno a perpetrare ancora questi valori, certi che l’impianto continuerà ad essere luogo di incontro e di formazione dei tanti giovani che tramite il calcio mantengono vive tradizione e storia della nostra Comunità”.

Sempre Gori informa poi che altri lavori seguiranno mano a mano per la ristrutturazione presso gli impianti sportivi “che – puntualizza sempre Gori - hanno rappresentato da sempre motivo di vanto per il comune di Montecchio”. Apprezzamento è espresso anche dalla società sportiva 'ASD Montecchio', attraverso il dirigente-allenatore Alessio Cleri.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Ferentillo Valnerina 53 19
San Luca 43 19
Pol. Pen. Spoleto 33 19
Grs Papigno 31 20
Calvi Academy 31 20
Otricoli 29 19
La Castellana 28 19
Pontano 28 18
GE Spoleto 1932 25 19
PGS Bosico 22 20
Interamna Nahars 13 20
Norcia 480 11 19
Porchiano 6 19

ULTIME GARE DISPUTATE