Profondo cordoglio tra i tifosi rossoverdi per la scomparsa, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, di Gianni Marcorelli grande sostenitore delle Fere. Marcorelli, 60 anni, consulente fiscale e tributario, viene ricordato come una persona molto stimata per i valori primari in cui credeva l'amicizia e la solidarietà. Grande appassionato di sport, era stato anche allenatore di basket. Ai famigliari vanno le più sentite condoglianze dalla redazione di Sporterni.

IL POST DI ROCCA ROSSOVERDE
Gianni Marcorelli questa notte ci ha lasciato. Fondatore e da sempre anima del nostro club, persona buona, intelligente e sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Padre,marito e figlio esemplare, un bravo professionista ed un grande tifoso delle FERE e dell'Inter, noi caro Gianni, caro amico non ti dimenticheremo MAI

IL MESSAGGIO DEL TERNI RUGBY
Una brutta notizia in questa giornata nuvolosa. Ci ha lasciato Gianni Marcorelli, grande appassionato di sport e tifosissimo della Ternana. Gianni era anche un amico del Terni Rugby e papà di Sara, una delle Iguane dell'Umbria Rugby Ragazze. A lei e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze da parte del club

LA NOTA DELLA PGS BOSICO BASKET
Gianni Marcorelli: un grande appassionato di sport, in gioventù pratica il basket e decide di portarlo all'interno dell'oratorio Salesiano di Terni, fondando nel 1986 il settore Basket della PGS Bosico, che oggi conta oltre cento ragazzi, cogliendo significativi successi.
Capace di coinvolgere e appassionare, insieme agli amici di una vita cresciuti con lui, si rende promotore di innumerevoli iniziative che consentono a tanti giovani di conoscere ed apprezzare l'Oratorio, che diventerà per loro luogo di aggregazione e di crescita. Ricordiamo tra le altre, la “festa popolare”, organizzata negli spazi della parrocchia di S. Francesco, che per anni ha rallegrato e illuminato il mese di settembre della città di Terni, i tornei sportivi cittadini organizzati in veste di Presidente regionale delle PGS, il fattivo sostegno al “soggiorno Proposta”, comunità di recupero delle dipendenze, fondata e diretta da Don Luigi Giovannoni, già direttore dell'oratorio di Terni negli anni '80.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Reggina 69 30
Bari 60 30
Monopoli 57 30
Potenza 56 30
Ternana 51 30
Catania 47 30
Catanzaro 43 30
Teramo 41 30
Virtus Francavilla 40 30
Avellino 40 30
Vibonese 39 30
Viterbese 39 30
Casertana 38 30
Cavese 38 30
Paganese 36 30
Picerno 32 30
Sicula Leonzio 29 30
Bisceglie 20 30
Rende 18 30
Rieti 15 30

ULTIME GARE DISPUTATE