Con i patrocini di Sport&Salute Umbria e Lions Club Narni, il Panathlon e l’Istituto Scolastico incontreranno domani, ore 10.30, gli studenti e gli sportivi presso la Sede dell’Istituto Tecnico Economico e Professionale di Terni per parlare di alimentazione corretta nello Sport che poi si trasferisce nella vita di ogni giorno. Per i giovani e gli adulti che a volte si lasciano andare senza precise cognizioni ad una alimentazione senza regole, che, a volte, sono causa anche di serie disfunzioni. Relatore il dr. Marco Ballerini Biologo Nutrizionista, assai noto nell’ambito sportivo per essere professionalmente impegnato con le Ternana Calcio maschile e femminile, nonché con la Bartoccini Fortinfissi Perugia impegnato nella grande pallavolo femminile nella massima Serie A1. Attualmente Presidente del Lions Club Narni.

Notevoli le presenze istituzionali e sportive che interverranno: dagli Assessori Comunali, Altamura per la Scuola e Schenardi per lo Sport, alla Scuola Regionale con Mauro Esposito, dal Calcio con Tatangelo per l’AIA, a Sara Falcinelli per Sport & Salute Umbria, dal Delegato CONI Moscatelli a Talamonti Delegato Regionale Unione Nazionale Veterani dello Sport. Ci saranno anche le premiante Diletta Ciommei, Arbitro AIA, e la giovanissima sciatrice Carli Domitilla: la loro premiazione avverrà nella successiva conviviale del Panathlon presso il Ristorante Didattico dello stesso Istituto.
Saranno presenti i Soci del Panathlon Club di Terni, nonché la Dirigente dell’Istituto, Marini Marina, il suo Vice Caparvi Luca e il Docente Cavallari Marco, nonché alcuni dirigenti dello sport ternano interessati.
Il Panathlon Club di Terni, in questo caso con la preziosa collaborazione del mondo della Scuola, sotto la guida del Presidente Benito Montesi, prosegue nella sua politica rivolta allo sport sano ed al Fair Play, evidenziando le eccellenze ternane che portano nel mondo il nome della loro e nostra Città e provincia con la regione dell’Umbria.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 10/5/2024
Feralpisalò - Ternana 0 - 1