Avanti di pari passo la prima e la seconda e in classifica del campionato di calcio a 11 del Comitato Terni-Foligno. Cascia e ASD Gramsci vincono i rispettivi confronti e tengono a bada le inseguitrici, Cuore Verde e Vitali Hair Boutique su tutte. La squadra della Valnerina ha superato con un punteggio tennistico, 6-1, l'Olimpia grazie alla tripletta del capocannoniere del torneo Alessandro Funari (salito a quota 10), e ai gol di Cariani, Valenti e Di Pasquale; rete della bandiera degli ospiti firmata da Hamza. La Gramsci ha battuto all'Orlando Strinati di Via Vulcano l'altra squadra cittadina, la Conca United, per 3-1, anche in questo caso una tripletta: quella di Tofik Ibrahim, secondo nella classifica marcatori (9 reti); per la Conca il sigillo di Ciuchi. Successo con identico punteggio anche per la Vitali Hair Boutique a spese dell'Allerona: a segno per i padroni di casa Behari (doppietta) e Proietti; mentre per la compagine dell'orvietano la rete realizzata da Biffarino. L'unica partita finita in parità è stata quella che ha visto di fronte Cuore Verde e Montefalco FC: gol di Mancini per i padroni di casa e di Ceccaroni per la squadra ospite.
LA CLASSIFICA Cascia 18, ASD Gramsci 17, Cuore Verde 15, Vitali Hair Boutique 14, Conca United 11, Olimpia e Montefalco FC 9, Allerona 8.
RECUPERI Allerona-ASD Gramsci (lunedì 14/4), Vitali Hair Boutique-Cascia (mercoledì 16/4), ASD Gramsci-Olimpia (martedì 22/4), Cuore Verde-Cascia (mercoledì 23/4), Cascia-ASD Gramsci (lunedì 28/4).

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
37a di campionato, 23/4/2025
Ternana - Pianese 2 - 0