La Polisportiva Campitello comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ayoub Zhar, attaccante classe 1999. Il calciatore marocchino, dotato di ottime qualità tecniche, capacità di uno contro uno e solidità fisica, ha manifestato fin da subito disponibilità verso il progetto tecnico della società, mettendosi immediatamente a disposizione di mister Sabatini.

Zhar ha maturato esperienze con la Vigor Acquapendente e con la Narnese, prima di approdare nella stagione 2021/22 alla Sangiovannese in Serie D, dove ha totalizzato 37 presenze e 9 reti. Successivamente è rientrato alla Narnese, mentre nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pianoscarano.

L’operazione si inserisce nel percorso di rafforzamento programmato dalla società, finalizzato a mantenere la squadra in prossimità delle prime due posizioni, Torgiano e Assisi, riducendo il divario e creando le condizioni utili per presentarsi alla fase playoff in maniera competitiva.

Il Direttore Generale Gianluca Gambini ha così commentato l’arrivo del giocatore: “È un ragazzo che conosco da molto tempo. Cercavamo un attaccante in grado di offrire profondità, maggiore incisività nella fase offensiva e alternative utili allo staff tecnico. Dopo un’attenta valutazione abbiamo scelto Zhar, già conosciuto in passato. Nonostante le offerte provenienti da categorie superiori, ha accettato il nostro progetto, arrivando con motivazione e maturità. L’obiettivo è difendere l’attuale terzo posto e rimanere entro i dieci punti dalle prime due, così da poter accedere ai playoff. L’inserimento di Zhar va in questa direzione: un profilo che, per qualità, può essere considerato di categoria superiore”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Torgiano 50 19
Assisi 48 20
Campitello 37 19
Clitunno Ducato 37 20
Bevagna 28 19
Sporting Terni 26 20
Cerqueto 24 20
Nestor 24 20
Piegaro 22 20
Petrignano 20 20
Rivo Subasio 20 20
Pievese 18 20
Orvieto F.C. 17 19
Sangemini Sport 17 19
Deruta S. Nicolò 16 19
Fanello Calcio 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
25a di campionato, 8/2/2026
Pontedera - Ternana 2 - 2
Eccellenza
21a di campionato, 8/2/2026
Pietralunghese - San Venanzo 3 - 1
Olympia Thyrus - Tavernelle 2 - 0
Narnese - Terni F.C. 2 - 2
Promozione gir. B
21a di campionato, 8/2/2026
Torgiano - Campitello 1 - 0
Pievese - Sporting Terni 0 - 2
Piegaro - Sangemini Sport 0 - 0
Deruta S. Nicolò - Orvieto F.C. 3 - 1