Il Tribunale Federale ha squalificato per un anno il calciatore Manuele Leone nell’ambito di una vicenda legata alle scommesse sportive risalente al periodo in cui l’attaccante vestiva la maglia della Lucchese.

La decisione è diventata pubblica nelle ultime ore, dopo che lo stesso giocatore, oggi alla Narnese, ha condiviso la notizia attraverso il proprio profilo Instagram.

Oltre allo stop di 12 mesi dall’attività agonistica, il provvedimento prevede anche un’ammenda da 8.334 euro.

Il procedimento davanti al Tribunale Federale era stato avviato da tempo e si è concluso con la sanzione nei confronti del giovane attaccante. Al momento non sono arrivate ulteriori dichiarazioni ufficiali da parte della società o dell’entourage del giocatore.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Angelana 62 30
Pietralunghese 60 30
Terni F.C. 53 30
Tavernelle 53 30
Atletico BMG 50 30
Nuova Alba 46 30
Pierantonio 44 30
Bastia 41 30
Olympia Thyrus 40 30
Spoleto 38 30
Ellera 38 30
Pontevecchio 35 30
Narnese 31 30
San Venanzo 26 30
Santa Sabina 25 30
Pontevalleceppi 12 30

ULTIME GARE DISPUTATE