La Polisportiva Sociale Baraonda organizza nei giorni 3-4-5 aprile una manifestazione di padel e calciobalilla denominata “Padelilla”. L’evento riservato ad associazioni e polisportive affiliate all’Associazione nazionale per l’inclusione sociale vuole essere un momento di scoperta di nuovi sport come il padel e di riscoperta di giochi popolari come il calciobalilla.

La manifestazione svolta in collaborazione con PalaPadel Terni, Calciobalilla Terni e la cooperativa sociale Actl vede il patrocinio del Comune di Terni, del Coni regionale, dell’Anpis Umbria e dell’Anpis nazionale. Il programma dell’evento è così strutturato:

- Mercoledì 3 aprile arrivo polisportive da fuori regione
- Giovedì 4 aprile ore 9-13 presso PalaPadel Terni manifestazione di padel alla presenza di maestri federali
- Venerdì 5 aprile presso la sede Calciobalilla Terni nei locali della Parrocchia Immacolata Concezione al quartiere Polymer torneo di calciobalilla alla presenza del campione mondiale paralimpico Corrado Montecaggi. A seguire pranzo e premiazioni.

Il presidente della Polisportiva Baraonda, Mauro Nannini, dichiara: “Ringrazio tutti coloro che sin da subito hanno accolto la nostra proposta. Ormai da 23 anni organizziamo eventi che hanno come primo obiettivo quello dell’inclusione di tutti coloro che si vogliono mettere in gioco”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1