La Pink Basket Terni saluta due atlete. Si tratta di Emma Fausti (nella foto) e di Krista Parma:

A volte, anche le storie più belle devono fermarsi, per lasciare spazio a nuovi inizi. Emma Fausti non vestirà più i nostri colori nella prossima stagione, per una scelta personale che rispettiamo profondamente. Ma quello che ci hai regalato, Emma, resta. Resta la tua grinta in campo, il tuo sorriso negli spogliatoi, la passione che hai trasmesso a ogni compagna e a ogni tifoso. Resta il tuo esempio, per chi crede che il basket sia molto più di un gioco: sia famiglia, sacrificio, sogno.
Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro, qualunque strada tu scelga di percorrere. Sarai sempre parte della nostra squadra. Sempre. In bocca al lupo, Emma. E grazie, con tutto il cuore
.

La Pink Basket Terni saluta e ringrazia Krista Parma per la sua professionalità, il suo impegno e soprattutto per l'eleganza con cui ha interpretato ogni singolo momento in campo. In questa stagione ci ha regalato tecnica, intelligenza cestistica e una presenza capace di fare la differenza, sempre con stile e rispetto. È stato un piacere condividere questo percorso insieme: le porte della #PinkFamily resteranno sempre aperte per te!
Grazie di tutto, Krista.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
13a di campionato, 9/11/2025
Ternana - Vis Pesaro 1 - 1
Eccellenza
10a di campionato, 9/11/2025
Terni F.C. - San Venanzo 2 - 0
Spoleto - Olympia Thyrus 0 - 1
Atletico BMG - Narnese 2 - 0
Promozione gir. B
10a di campionato, 9/11/2025
Sangemini Sport - Petrignano 2 - 1
Orvieto F.C. - Piegaro 1 - 1
Fanello Calcio - Assisi 0 - 1
Deruta S. Nicolò - Sporting Terni 1 - 1
Campitello - Pievese 4 - 0