Prenderà il via il 16 aprile sui campi del New Pattol Club di Ponte Pattoli la 34° edizione dell'Umbria Tennis. Il tradizionale e sempre più vivo circuito umbro ha in calendario ben ventidue tornei tra cui 6 tappe ternane, suddivisi tra Open maschile, limitato 3.3 femminile, 4' maschile e novità di quest'anno doppio terza e quarta maschile. Il circuito si concluderà a settembre al CT Foligno con il Master di tutte le categorie.

Numerosa e qualificata la presenza dei circoli ternani che insieme alle conferme del CLT, New Tennis Acquasparta, Polaris oltre alla tappa narnese che tornerà con il suo nome originario La Valletta Tennis Club, vedrà l'ingresso del CT Piediluco. Ma la più bella soddisfazione per gli organizzatori è il ritorno del TC Amelia, tra i circoli fondatori del circuito, che organizzerà un Open maschile con € 2000 di montepremi.

"Anno dopo anno la tradizione si consolida e si fortifica - afferma soddisfatto il maestro Fabio Moscatelli vicepresidente dell'Umbria Tennis - e sempre nuovi amici si aggiungono al nostro gruppo. Vorrei, a nome di tutto il tennis umbro, ringraziare Roberto Milliani che per trent'anni ha creato, diretto e seguito come un figlio il circuito, Fabio Garzi che ha raccolto una pesante eredità e sta guidando l'UT verso traguardi sempre più importanti e il presidente del CRU Roberto Carraresi che sempre, ieri e oggi, ha appoggiato ogni attività del nostro circuito".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0