A Vetralla, alla Coppa AMI, non poteva certamente mancare l’Accademia Shaolin Kung Fu Terni del Maestro Luca Primavera e di conseguenza non potevano mancare le vittorie dei sui allievi che, ormai è risaputo, fanno sempre la differenza ad ogni manifestazione.
Due le discipline in cui i cinque atleti dell’Accademia si sono confrontati con le altre scuole di Kung Fu che hanno partecipato alla gara. Per il Kung Fu Tradizionale, si sono presentati: Gabriel Castiglione eseguendo la forma Mui Fa Quien, Greta Frattaroli Lau Gar e Giada Bronzini Lau Gar e la sciabola, conquistando rispettivamente un bronzo, un argento e un oro.

Molto bene anche per il Sanda dove Gabriel Castiglione ha spuntato un argento e Marco Galli un oro che non ha fatto altro che confermare la sua indiscussa bravura. Particolare risalto va dato al piccolo Leonardo Aureli che con i suoi 7 anni e al suo primo incontro ha conquistato un meritato oro. Il suo incontro è stato emozionante per tutti. Vedere tanta grinta, determinazione e caparbietà in un bambino così piccolo ha talmente coinvolto il maestro Luca Primavera e il pubblico che al momento della chiusura dell’incontro e della proclamazione del vincitore, l'immagine di quel piccolo braccio, con un grande guantone, alzato in alto e la felicità sul suo volto ha invaso il palazzetto sportivo diventando virale e condivisa da tutti. I risultati ottenuti sono il frutto del lavoro costante del maestro Luca Primavera e degli istruttori Francesca Lucianetti e Alessandro Bufi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE