Terni ancora una volta protagonista al Campionato Nazionale KTI&DA di Karate svoltasi a Lanciano il 4 e 5 maggio, organizzato dal Karate Team Italia. Ovviamente grazie all'ennesima, straordinaria prestazione del Karate Team Calzola.

I numeri la dicono lunga sul successo dell'evento che ha visto la partecipazione di 30 società provenienti da 9 regioni per un totale di oltre 1000 iscritti.
Ricchissimo il medagliere conquistato dalla società Calzola, guidata dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola: 28 medaglie d'oro, 11 medaglie d'argento e 10 medaglie di bronzo che le hanno permesso di classificarsi al secondo posto assoluto tra le 30 società partecipanti.

"Ancora una volta i nostri ragazzi hanno dimostrato il loro valore e la loro preparazione affrontando questa kermesse con grande entusiasmo", hanno affermato i maestri Lorenzo e Andrea Calzola al termine della manifestazione, aggiungendo: "Se è vero che alla base di ogni successo c'è il lavoro, la perseveranza e l'esperienza che da anni mettiamo a disposizione dei nostri giovani Karateki, è altrettanto vero che questi non tradiscono mai le aspettative non solo in termini di medaglie ma anche e soprattutto in termini di impegno e serietà. Grazie ragazzi, andate avanti così e vedrete che i successi non mancheranno!"

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0