Christian Capocci, pilota ternano del team Md moto, dopo la vittoria della coppa Italia nel 2018, ha esordito nella categoria 250 2 tempi del campionato italiano senior 2019.

Reduce da un infortunio, il pilota ternano ha lottato nei due round di Dorgali e Viverone con tenacia e determinazione. Quinto in classifica, riponeva notevoli aspettative nelle successive gare dove si sarebbe dovuto affacciare con maggiore forma fisica e un migliorato feeling con la moto.

La fortuna però volta le spalle a Capocci che, durante un’uscita in moto, si lesiona i legamenti della caviglia. Il pilota è così costretto a saltare il 3º round di Castelraimondo. Svanisce ogni sogno: con zero punti scivola in 9ª posizione e il divario che lo separa dalle prime posizioni si fa incolmabile.

Capocci malgrado ciò continua nel suo iter fisioterapico e di allenamento con lo sguardo rivolto alla tappa di Trevozzo (PC). Il pilota ringrazia il team MD moto per il supporto, il moto club Sebino per l’assistenza in gara e tutte le persone che lo sostengono.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE