Tommaso Montanari, campione europeo di enduro e Mauro Marchegiani giornalista sportivo della nostra redazione sono stati protagonisti del programma “The Test” di Riccardo Piergentili in onda su Sky Sport Moto GP e visibile sulla piattaforma On Demand di Sky.

Tommaso Montanari si è dilettato nella guida della KTM 790 Adventure: moto versatile, veloce ed estremamente precisa sull’asfalto ma vocata all’off-road dove sa esprimere la sua vera natura. L’abilità del pilota ha messo in chiaro tutto il potenziale di questa maxi enduro tra derapate e passaggi tecnici.


Guarda la puntata con Tommaso Monatanari e la KTM 790 Adventure

Mauro Marchegiani è salito in sella alla Malaguti RST 125, la più sportiva della casa bolognese: moto di piccola cilindrata ma dotata di un telaio e di una ciclistica di elevata qualità. Marchegiani affidandosi a queste caratteristiche si è divertito nell’affrontare staccate, curve strette e tornanti con ottima precisione.


Guarda la puntata con Mauro Marchegiani e la Malaguti RST 125

I ragazzi ci hanno raccontato di aver vissuto un'indimenticabile esperienza e sono rimasti molto colpiti dal complesso e meticoloso lavoro svolto da Piergentili e da tutto il team di Sky nella giornata di riprese. “La professionalità e allo stesso tempo la simpatia e l’umanità dello staff di Sky ci hanno fatto sentire a nostro agio e regalato una fantastica giornata di gas” hanno dichiarato ai microfoni di Sporterni.

foto motosprint.corrieredellosport.it

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0