Dopo Girolamo Giovinazzo, la Polisportiva Ternana si appresta ad ospitare un’altra eccellenza nazionale ed internazionale dello sport italiano. Ha infatti accettato l’invito della nostra sezione Judo e dei tecnici Roberto Colombini ed Alessandro Cervelli Rosalba Forciniti.

Calabrese, classe 1986, appartenente al gruppo sportivo dei Carabinieri e mamma di due bambini, Rosalba Forciniti è stata medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e vanta anche una medaglia d’argento agli Europei ed una ai Giochi del Mediterraneo, oltre ad una serie di altri successi nazionali e non solo.

Rosalba Forciniti sarà presso le strutture del San Valentino Sporting Club domenica 22 dicembre: arriverà già alle ore 9, quando terrà un allenamento con i nostri piccoli atleti. A seguire terrà uno stage con la squadra agonistica e con gli atleti junior e senior. Sarà inoltre presente al tradizionale appuntamento che si svolgerà a partire dalle ore 15 il ‘Judo Famiy’, che vedrà la partecipazione, nella prima parte anche delle altre arti marziali e si concluderà come sempre con l’arrivo di Babbo Natale.

Rosalba Forciniti incontrerà la stampa fra un allenamento e l’altro, alle ore 10.30.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE