Nel corso della tradizionale “Festa degli Auguri” del Panathlon Club Terni, tenutasi presso il Ristorante “Piermarini” di Ferentillo domenica 15 dicembre, è stato conferito il premio di “Sportivo Ternano dell’anno 2019” a CORRADO PONTECORVI, atleta della Federazione Italiana Tiro al Volo, su decisione del Consiglio Direttivo dello stesso Panathlon Club di Terni, quale riconoscimento per le conquiste di Campione Italiano e di Vice Campione del Mondo a Squadre nella disciplina della Fossa Universale. Risultati che hanno contribuito fattivamente a portare con onore il nome della Città di Terni a livello Nazionale e, soprattutto, Internazionale. La consegna del riconoscimento è stata effettuata dal Presidente del Club con il Socio Dirigente FITAV Ing. Gianni FABRIZI.
Nell’occasione è stato omaggiato anche l’allenatore delle Squadre Nazionali della FITAV DANIELE LUCIDI per le positive attività nel Tiro a Volo a livello Nazionale ed Internazionale.
E’ stato simpatico l’intervento telefonico in viva voce del Presidente FITAV, il folignate Luciano ROSSI, che si è complimentato con i suoi tesserati e con il Club per la fattiva opera a favore dello Sport che onora la città di Terni e dell’Umbria sportiva.
Si è introdotto il nuovo Socio Fabio MOSCATELLI per la disciplina del Tennis, nella quale svolge la funzione di allenatore e di Consigliere del Comitato Regionale.
Sono stati portati gli auguri per le prossime Festività ai Soci presenti da parte del Governatore dell’Area 10 – Umbria – del Distretto Italia del Panathlon International, Dr. Andrea TOIRTORA, che ha voluto omaggiare il Presidente Montesi per l’attività svolta dal Club ternano, dal Delegato del CONI Point Terni, Dr. Francesco TIBERI, dal Presidente del Panathlon Club Clitunno Dr. Claudio MENICHELLI e dal Presidente della Sezione ternana della Unione Nazionale Veterani dello Sport, dr. Pietro PALLINI

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1