E' stato di parola il presidente Stefano Bandecchi che aveva anticipato alla trasmissione Fere di Sera lunedì su Tele Galileo il rinnovo di contratto per lo staff tecnico della Ternana. Al termine della riunione che si è tenuta giovedì nella sede dell'Unicusano a Roma con il vicepresidente Paolo Tagliavento e il ds Luca Leone, il presidente Bandecchi aveva anticipato novità dal suo profilo Instagram.

E subito sul sito ufficiale, la società rossoverde ha comunicato di aver prolungato gli accordi contrattuali con i componenti dello staff del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Gallo, Roberto Chiappara (vice allenatore), Massimiliano Botto (preparatore atletico), Maurizio Rollandi (allenatore dei portieri) e Lorenzo Giunta (match analyst) si sono legati alla società del presidente Stefano Bandecchi fino al 30 giugno 2021.

Inoltre la Ternana Calcio, sempre sul suo sito ufficiale, comunica che "sta impegnandosi nelle trattative dei rinnovi contrattuali con i calciatori rossoverdi in scadenza di contratto; contestualmente si comunica di lavorare all’acquisizione a titolo definitivo dei calciatori Antonio Palumbo, Alexis Ferrante e Filippo Damian".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Avellino 0 0
Bari 0 0
Bisceglie 0 0
Casertana 0 0
Catania 0 0
Catanzaro 0 0
Cavese 0 0
Foggia 0 0
Juve Stabia 0 0
Monopoli 0 0
Paganese 0 0
Palermo 0 0
Potenza 0 0
Teramo 0 0
Trapani 0 0
Turris 0 0
Vibonese 0 0
Virtus Francavilla 0 0
Viterbese 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE