Sono diverse le società di serie C che a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, 5 agosto, devono ancora riempire la casella dell'allenatore. Vediamo al momento quale è la situazione:

PALERMO qui c'è sicuramente la panchina più ambita anche se il club rosanero si è trovato di fronte a qualche rifiuto. Al momento i siciliani sembrano puntare su Boscaglia, che però potrebbe decidere di restare in B all'Entella. Spunta quindi il nome dell'ex difensore esterno dei rosanero Aimo Diana che ha portato il Renate al terzo posto e nei play off.

BARI la dirigenza pugliese sta vagliando la possibilità o meno di confermare Vivarini. Le alternative sarebbero rappresentate da Auteri e Baroni.

CATANIA Giuseppe Raffaele viene dato in partenza da Potenza proprio per accasarsi al club etneo targato SIGI.

CATANZARO sembra fatta per l'arrivo di Antonio Calabro, ormai ex Viterbese e in passato sulle panchine di Carpi e Virtus Francavilla.

VITERBESE girandola di nomi per la sostituzione di Calabro sulla panchina gialloblu. Potrebbe tornare Giovanni Lopez, ma in lizza ci sarebbe anche l'ex rossoverde Sandro Pochesci (nella foto) così come Caneo, Giannichedda e Carboni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Avellino 0 0
Bari 0 0
Bisceglie 0 0
Casertana 0 0
Catania 0 0
Catanzaro 0 0
Cavese 0 0
Foggia 0 0
Juve Stabia 0 0
Monopoli 0 0
Paganese 0 0
Palermo 0 0
Potenza 0 0
Teramo 0 0
Trapani 0 0
Turris 0 0
Vibonese 0 0
Virtus Francavilla 0 0
Viterbese 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE