Sul sito KTM.com procede il conto alla rovescia in vista della presentazione della RC16 2021, la moto che Danilo Petrucci guiderà nella classe regina del prossimo Motomondiale. Presentazione programmata per venerdì 12 febbraio alle 10, con la presenza del pilota ternano, di Brad Binder e Miguel Oliveira che correranno per il team ufficiale e di Iker Lecuona che sarà invece compagno di Petrux nel team satellite Tech3.

Unisciti a noi per scoprire il nuovo look della line-up KTM MotoGP per il 2021 con Red Bull KTM Factory Racing e Tech3 KTM Factory Racing che mostrano i loro volti e colori freschi per la prossima stagione.

2021: "quinto round" per KTM in MotoGP ed è tempo per il livello successivo. Dopo una campagna rivoluzionaria nel 2020 che ha consegnato vittorie ai Gran Premi, un pacchetto di trofei sul podio, pole position e nuovi punti di riferimento nella classifica piloti e costruttori, la società è pronta a colpire di nuovo come leader della MotoGP quest'anno con la KTM RC16.

Prima che inizi l'azione al Losail International Circuit in Qatar con il test IRTA pre-campionato e una doppia salva di gare il 28 marzo e il 4 aprile, ecco la tua occasione per scoprire le livree, i nomi e la conferma di alcune entusiasmanti aspettative collegandoti con noi per la presentazione ufficiale dei team e dei piloti Red Bull KTM Factory Racing e Tech3 KTM Factory Racing Brad Binder, Miguel Oliveira, Danilo Petrucci e Iker Lecuona.


E' quanto riportato sul portale ufficiale KTM, dove sarà possibile seguire la presentazione. Intanto Danilo Petrucci dal 1° febbraio è stato impegnato al Red Bull Athlete Performance Center, a Thalgau in Austria, nei controlli fisici in vista della stagione della MotoGp 2021.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0