Archiviata la pausa natalizia, Bandecchi torna a parlare su Instagram e lo fa annunciando la prossima presentazione in Regione del progetto del nuovo stadio e della clinica, i passi avanti per il centro sportivo ormai prossimo all'avvio dei lavori e non rinuncia ad esternare il suo punto di vista sui provvedimenti che riguardano il mondo del calcio alla luce dell'attuale situazione legata ai contagi.

"Ricominciano a pensare alla Ternana - dice il patron rossoverde - vediamo con quanti giocatori riusciremo a giocare venerdì. Nel mondo del calcio è caos totale, non ci sono decisioni precise nè un piano di sviluppo economico-aziendale. Speriamo venerdì di avere anche l'allenatore in campo oltre a qualche giocatore".

Si passa poi al progetto di riqualificazione dello stadio Liberati e della clinica ad esso collegata: "Con il progetto siamo ormai alla fine, aspettiamo ultimi pezzetti di carta. Il progetto sarà presentato in Regione nella settimana tra il 10 e il 15 gennaio, al più tardi quella successiva. La Regione dovrà risponderci entro sei mesi su cosa dobbiamo fare, se potremo realizzare il nuovo stadio o dovremo continuare a giocare in quello vecchio".

Dulcis in fundo il progetto legato alla realizzazione del centro sportivo sui terreni di Villa Palma per i quali la Ternana aveva avanzato un'offerta vincolante di acquisto al comune di Terni: "Aspettiamo gli ultimi documenti ormai in arrivo, ma si potrà cominciare realmente a costruire. A Terni cominciano a cambiare le cose, non solo la festa di fine anno che ha gratificato i ternani. Qualcuno ha scoperto che c'è un mondo diverso intorno a Terni, mi sento un fautore in minima parte".

In chiusura un saluto ironico ai perugini condito dalla inconfondibile risata. Le vacanze sono veramente archiviate, anche Bandecchi è pronto a ricominciare.








ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
V. Entella 83 38
Ternana 76 38
Torres 68 38
Pescara 67 38
Arezzo 64 38
Vis Pesaro 58 38
Pineto 57 38
Rimini 53 38
Pianese 53 38
Pontedera 48 38
Gubbio 48 38
Perugia 47 38
Lucchese 45 38
Carpi 43 37
Campobasso 43 38
Ascoli 40 38
Spal 38 38
Milan Futuro 34 38
Sestri Levante 31 38
Legnago Salus 28 37

ULTIME GARE DISPUTATE