Sono due gli eventi che si terranno sabato 23 Aprile durante la giornata “Padel dalla A alla Z” che verrà interamente dedicata a questo sport.

La mattina si svolgerà infatti il convegno dal titolo "Patologie del Padel" presso la sala ARPA di Terni. Promosso da un Responsabile Scientifico d'eccellenza, il Dr. Fabio Lamperini – Specialista in ortopedia e traumatologia, chirurgia artroscopica, traumatologia dello sport, chirurgia protesica, dirigente medico presso la S.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’A.O. Santa Maria di Terni, questo primo congresso nazionale ha lo scopo di aggiornare gli addetti ai lavori, ma anche tutti coloro che praticano questo sport, sulle patologie sport-correlate e le forme più moderne di riabilitazione.

Nel pomeriggio, dalle 13:30 alle 18:00 al Circolo Lavoratori di Terni (CLT) per l’evento sportivo “PadelMania” che grazie anche al contributo della FIT Nazionale è volto a unire la nuova comunità di appassionati che si è formata e dare l’opportunità ai partecipanti di acquisire nuove conoscenze tecnico – tattiche e di assistere a partite e dimostrazioni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0