Al secondo Meeting Nazionale per allievi, cadetti, universitari e master che si è disputato nel bacino di Roffia a San Miniato (PI), ancora una volta il CCP si è messo in grande evidenza conquistando un elevato numero di medaglie.

La due giorni di gare che si è svolta il 14 e 15 Maggio ha visto gareggiare circa 1200 atleti di tutte le società del centro nord. Il CCP ha portato a casa complessivamente 7 ori, 3 argenti, 1 bronzo.

Nella giornata di sabato conquistano l’oro Alessandro Angeletti e Graziani Elia nel doppio cadetti, Fedeli David nel singolo 7.20 allievi C e Ratini Silvi Giorgia nel singolo Allievi C; Argento per Angeletti Federico nel singolo 7.20 cadetti pur essendo allievo C, bronzo per Rossi Tommaso nel singolo 7.20 cadetti.

Domenica gli ori conquistati sono addirittura 4 con Alessandro Angeletti nel singolo cadetti, Graziani Elia sempre nel singolo cadetti, Ratini Silvi Giorgia nel Singolo 7.20 allievi C e Fedeli David con Angeletti Federico nel doppio allievi C; Argento per Rossi Tommaso nel singolo cadetti.

Fuori dal podio sia sabato che domenica Matteo Moretti che nella sua categoria singolo allievi C ha disputato due gare tiratissime sfiorando in entrambe il podio, già comunque motivatissimo per le prossime regate.

Inoltre da considerare anche l’argento conquistato da Giampietri Claudio nel singolo Master.

“Il morale dei ragazzi è alle stelle” ci confermano Fabio Infimo e Riccardo Armeni, i due allenatori che seguono gli atleti del Circolo Canottieri Piediluco ancora una volta meritatamente posizionato tra le prime squadre a livello Nazionale.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1