Il centrocampista Jacopo Colangelo, classe ’97, ha trovato l’accordo con la Narnese Calcio e sarà a disposizione di mister Sabatini a partire dal 1° agosto, data di inizio della preparazione dei rossoblù.

“A fine stagione ero svincolato - racconta Colangelo - avevo intenzione di andare a giocare fuori regione anche per una mia questione personale. Poi mi hanno cercato alcune squadre in Umbria, anche di serie D e a questo punto ho pensato di chiamare prima il ds Gianluca Gambini. Pochi secondi e ho accettato la proposta. Mi sono anche commosso perché la Narnese ha confermato di essere una famiglia, un club che mi è stato sempre vicino, preciso, puntuale, soprattutto quando ho subito la frattura del malleolo nel girone di andata. Devo molto a questa società che continua a credere in me e ringrazio tutti e nella nuova stagione voglio ripagarla con la mia voglia di sfondare, sarà un campionato su cui punto molto. Certo, guardando a molte squadre che si sono rinforzate, non sarà un torneo facile, ma la Narnese è sempre la Narnese e in particolare sul nostro campo gli avversari sanno che dovranno soffrire. Nella squadra c’è entusiasmo e grande voglia di fare”.

“Le parole di Colangelo fanno parte di un calcio romantico che piace a me, al presidente, al mister e a tutta la Narnese – commenta il ds Gianluca Gambini – questi sono i calciatori che vogliamo e in tutti i nuovi ho visto negli occhi entusiasmo e di volere fortemente la maglia rossoblù. Non so che campionato faremo, ma già so che anche quest’anno abbiamo costruito un grandissimo gruppo per divertirci insieme”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Branca 0 0
C4 Foligno 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Ellera 0 0
Foligno Calcio 0 0
Lama 0 0
Nestor 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Pontevecchio 0 0
San Sisto 0 0
Sansepolcro 0 0
Ventinella 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
1a di campionato, 14/8/2022
Ascoli - Ternana 2 - 1