Il direttore sportivo della Narnese Gianluca Gambini ha commentato così, con un post sui social, il dopo finale di Coppa di Città di Castello persa per 1-2 con il Branca.

"Una grande emozione aver visto così tanti Tifosi Narnesi a Città di Castello: oltre 400 per tifare rossoblù. Grazie ai tantissimi ragazzi, ai mister, al responsabile del settore giovanile Narnese ed Accademia con oltre 100 ragazzi sugli spalti a tifare dopo aver percorso oltre 150 Km. dalle loro case.

Grazie ai nostri inimitabili Ultras della Vecchia Fossa UPN per averci sempre sostenuto dagli allenamenti alla partita. Grazie a Mister Sabatini al suo staff a tutti i ragazzi della prima squadra per aver messo tutto il loro cuore e tutta la loro professionalità in campo grazie alla quale siamo usciti sconfitti da una finale a testa alta giocando un 2 tempo nella porta avversaria.

Complimenti al Branca calcio per la vittoria della Coppa Italia società seria stimata ed amica.

A gioire credo di poter concludere sia stato il calcio umbro grazie ad una bella partita di calcio corretta e leale dentro e fuori dal campo.

Il rammarico questa sera è tanto, ma la consapevolezza di avere costruito una grande Narnese molto ringiovanita è tanto orgoglio.

Forza Ragazzi dalle sconfitte come quella di oggi si esce rafforzati, più uniti e più consapevoli che il percorso sia quello giusto.

Forza Narnese ❤️💙
Vostro orgoglioso DS Narnese" ❤️

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE