Domani 10 gennaio prenderanno il via le attività della nuova gestione del Centro sportivo La Valletta di Narni. Sul rilancio delle strutture il Comune di Narni ha diramato la seguente nota: ”La nuova associazione sportiva vede il ritorno di Paolo Cotogni, storico maestro di tennis, nato professionalmente proprio a La Valletta, ed oggi maestro nazionale.

Cotogni sarà affiancato da altre due figure di rilievo, Fabio Moscatelli anche lui maestro nazionale, attualmente delegato del Coni Terni, e Riccardo Ricci, istruttore Fit e personaggio di spicco del tennis ternano. L’assessore allo sport Alessia Quondam Luigi ha accolto positivamente la notizia che vede la pratica del tennis, storicamente legata a questo luogo, continuare e che i tanti affezionati possano proseguire o intraprendere l’attività sportiva non solo vista come tale ma anche come momento di aggregazione e utilità sociale.

Per iniziare al meglio la nuova associazione sportiva ha organizzato per domani dalle 16,00 alle 19,00 un open day ai campi coperti del Centro sportivo. Sarà un’occasione per conoscersi, parlare di tennis, giocare insieme e presentare i nuovi programmi delle attività. L’invito è aperto a tutti, all’insegna dell’inclusione e della promozione del tennis storicamente un fiore all’occhiello del territorio narnese”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0