Bomba alla vigilia di Ternana-Modena. Poco dopo la conferenza stampa di mister Aurelio Andreazzoli, il presidente Stefano Bandecchi annuncia la vendita della Ternana. Il patron rossoverde lo fa rispondendo ai commenti su Instagram da parte dei tifosi in seguito al primo di una serie di video con cui Bandecchi spiegherà l'evolversi dell'indagine della Guardia di Finanza che ha coinvolto l'Università Niccolò Cusano in merito a presunte violazioni tributarie dell'ateneo.

"La vostra Ternana la vendo. Purtroppo è inevitabile. Ma resto candidato sindaco e continuerò con le mie aziende. Il palazzetto vedremo, in base a cosa hanno deciso ieri a mia insaputa, così ci sarà da ridere" è il primo messaggio di Bandecchi che ovviamente fa subito molto clamore e mette in allarme i tifosi.

A chi chiede i motivi dell'annuncio, Bandecchi spiega: "Perchè i soldi sequestrati non aiutano e il consiglio di amministrazione della Unicusano ha stabilito che nell'indecisione amminsitrativa e giuridica non ritiene sia necessario investire nel calcio".

Infine il terzo messaggio, per il momento, che sembra mettere la parola fine sull'era Unicusano in seno alla Ternana Calcio: "Il calcio si fa quando tutto va bene. La Finanza ha deciso per tutti. Prima le cose utili poi il superfluo, dato che non rende niente. Io preferisco pagare Interpan e molte altre aziende, sino alla costruzione dello stadio e della clinica. Le cose che valgono e che creano lavoro. Altri gestiranno il calcio, ora le cose stanno così".

Questa la situazione, almeno fino al prossimo colpo di scena.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Arezzo 0 0
Ascoli 0 0
Campobasso 0 0
Carpi 0 0
Gubbio 0 0
Legnago Salus 0 0
Lucchese 0 0
Milan Futuro 0 0
Perugia 0 0
Pescara 0 0
Pianese 0 0
Pineto 0 0
Pontedera 0 0
Rimini 0 0
Sestri Levante 0 0
Spal 0 0
Torres 0 0
V. Entella 0 0
Vis Pesaro 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE