Andrà in scena domani all'Ovidio Laureti il derby ternano di Eccellenza tra l'Olympia Thyrus e la Narnese. In classifica un solo punto divide le due compagini a favore del gruppo allenato da Marco Sugoni. Il tecnico dell'Olympia è uno degli ex della sfida unitamente al difensore Alen Kola e al centrocampista Alex Federici. Sull'altro fronte l'attaccante Gabriele Tramontano, i centrocampisti Samuele Pigazzini e Matteo Filipponi.

LE CIFRE: 32 reti segnate per Paoletti e compagni, 25 per i rossoblù. La difesa della Narnese è invece una delle meno battute, la terza migliore dopo Angelana e C4, con 26 gol subiti. 32 invece quelli subiti dal club del presidente Corsi.

Nella Narnese il tecnico Marco Sabatini dovrà fare a meno per squalifica del difensore Brevi, che era diffidato ed è stato ammonito nel corso della gara con il San Sisto.

L'ARBITRO: designazione extra regionale, a dirigere il confronto sarà infatti Matteo Manis della sezione arbitrale di Oristano, coadiuvato dagli assistenti Andrea Silvioli e Pietro Benedetti entrambi di Foligno.

Foto di Emanuele Ubaldi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 65 32
Ellera 64 32
San Sisto 50 32
Branca 45 32
Angelana 45 32
Olympia Thyrus 45 32
Pontevalleceppi 45 32
C4 Foligno 44 32
Atletico BMG 44 32
Lama 43 32
Narnese 43 32
Castiglione Lago 42 32
Nestor 34 32
Ventinella 31 32
Foligno Calcio 30 32
Pontevecchio 26 32
Cannara 25 32

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 19/5/2023
Ternana - Frosinone 2 - 3